Lo studio

Da oltre 25 anni, lo Studio Dimasi, si occupa di tutte le problematiche inerenti la consulenza fiscale, societaria e contabile nei confronti di aziende e professionisti che operano sul territorio nazionale.

Lo Studio Dimasi fu fondato dal Rag. Dimasi nel 1991 quando mosso dalla passione e dalla dedizione al mondo della piccola medio impresa e della fiscalità decise di dedicarsi interamente all’attività professionale e di abbandonare definitivamente il suo ruolo di funzionario presso il Comune di Gassino Torinese. Sicuro della sua competenza e delle sue doti relazionali, con l’ottimismo che lo contraddistingueva da sempre, si lanciò in una nuova sfida tanto incerta quanto avvicente. Il successo per questo nuovo inizio non tardò ad arrivare e nel 1997 diede Vita alla Dimasi Servizi D’impresa, società di consulenza ed elaborazione dei dati contabili. La sua scomparsa prematura nel 2005 lascia il segno della sua dedizione al lavoro e dell’attenzione singolare verso le persone, dei suoi elevati valori di lealtà e perseveranza.

Pochi mesi dopo la figlia Sandra, laureatasi in Economia e Commercio nel 2002 e da allora presente nello studio di famiglia decise di proseguire l’attività paterna con il medesimo impegno.

Nel 2006 attraverso la costituzione in forma associata nasce lo Studio Tomaino Dimasi - Dottori Commercialisti Associati, il dott. Stefano Tomaino e la Dott.ssa Sandra Dimasi hanno implementato i servizi offerti e potendo contare su uno staff di professionisti qualificati hanno affiancato alla consueta attività di consulenza contabile e fiscale, attività complementari quali la consulenza del lavoro,i finanziamenti alle imprese e l’assistenza negoziale nell’ambito delle varie problematiche che contraddistinguono la vita aziendale.

L'elevata specializzazione, la tecnologia e l'esperienza acquisita consentono pertanto allo Studio Tomaino Dimasi di seguire le imprese dall’inquadramento iniziale alla pianificazione globale della gestione aziendale.

 

 

News dello studio

ott4

04/10/2017

Risparmio Energetico

Risparmio Energetico

Interventi antisismici e di riqualificazione

ott4

04/10/2017

Rinvio Spesometro

Rinvio Spesometro

1 premessa In data 25.9.2017 è

mar12

12/03/2016

Canone RAI in bolletta: il gioco vale la candela?

Canone RAI in bolletta: il gioco vale la candela?

Per il pagamento del canone RAI basta

News

apr12

12/04/2018

Analisi di bilancio e revisione contabile nella due diligence

La due diligence è l’attività con cui

apr19

19/04/2018

Convenzione ODCEC Milano-CBE: per i commercialisti più facile accedere ai bandi UE

L’ODCEC di Milano ha stipulato una Convenzione

apr19

19/04/2018

Abbonamenti trasporto pubblico: detrazione IRPEF e detassazione, a quali condizioni?

L’utilizzo dei mezzi di trasporto pubblico